Amore & Passione
Noi gente di Montagna mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo, perchè è la passione che ci dà la carica!
Quando Valentina ha 25 anni nel 2009 decide di rilevare un forno a Spinello, una frazione di Santa Sofia. – Inizialmente aveva una sola rivendita a Civitella di R. e il team era composto da 3 dipendenti.
Già ad aprile 2009 Valentina fa la sua prima scommessa: aprire un ulteriore rivendita a Santa Sofia in piazza Matteotti. Fu un successo!
Visto l’aumento del lavoro il team diventò sempre più corposo e lo spazio per macchinari e nuovi clienti richiese uno spostamento in un laboratorio più grande, con ampi spazi per gestire al meglio il tutto.
I sacrifici non mancavano ma la soddisfazione era sempre tanta, cosicché Valentina amante del buon vino e della buona cucina decise di tentare con l’apertura di un nuovo negozio questa volta a Bertinoro era agosto 2016.
Il prodotto iniziava ad essere sempre più conosciuto tanto da servire molti supermercati in diverse zone della Riviera. La produzione dell’azienda ha subito durante il corso degli anni diverse migliorie come: la creazione artigianale delle nostre Brioches l’introduzione di diverse tipologie di pane cereali , semola e un prodotto tutto nostro con una farina prodotta localmente e macinata a pietra.
L’aumento della produzione ha portato ad effettuare diversi sacrifici per l’acquisto di nuovi macchinari per mantenere un buon prodotto. Il sacrificio maggiore è sempre quello di Valentina sempre presente per i suoi dipendenti e pronta a svolgere tutte le mansioni all’interno del suo Panificio.
Bisogna darle merito perché in tutti questi anni tante sono state le sue soddisfazioni considerando la giovane età che aveva quando decise di rilevare il vecchio panificio e il coraggio avuto fino a farlo diventare ciò che è adesso.